“La tecnica FlamenConsciente® ha definitivamente cambiato la mia vita e il mio flamenco. Desidero quindi aiutare gli altri a fare lo stesso”.
Monica è una formatrice con vent’anni di esperienza che lavora con persone e aziende su temi come leadership, comunicazione efficace, gestione del tempo e cooperazione di squadra.
Durante il lockdown del 2020, ha deciso di sfruttare il tempo a disposizione per riavvicinarsi al flamenco, una passione che ha coltivato nei cinque anni vissuti in Spagna e per la quale prova un forte amore.
Monica ha scelto di unire lo studio del flamenco al suo lavoro di formatrice iscrivendosi al corso di Tecnica Corporea Consapevole di India Gutierrez.
Questo percorso ha avuto un impatto significativo sulla sua vita, influenzando il suo approccio al problem solving e migliorando la sua capacità di gestire cambiamenti e apprendere dalle esperienze.
Queste trasformazioni l’hanno spinta a diventare formatrice del medesimo metodo, desiderosa di permettere ad altri di sperimentarne i benefici sia a livello personale che lavorativo, migliorando l’efficacia, la sicurezza e la focalizzazione sugli obiettivi.
Ti accompagnerò in qualità di Tutor durante il processo di Formazione TCC-FlamenConsciente, aiutandoti a correggere o migliorare alcuni dettagli, chiarendo i tuoi dubbi e rispondendo alle tue domande.
Parlo 4 lingue quindi posso supportarti in inglese, italiano, spagnolo e francese.
Con Dancefulness® organizzo corsi di formazione per aziende utilizzando il flamenco consapevole e la TCC per lavorare su temi come empowerment e leadership.
Con i corsi di Flamencompassion, insieme ad una maestra di Mindfulness certificata, unisco la Tecnica di Consapevolezza Corporea a pratiche di Mindfulness per lavorare sulla self-compassion.
Hai qualche dubbio? Posso aiutarti!